VII Congresso della Società Italiana di Neuropsicologia – SINP

//VII Congresso della Società Italiana di Neuropsicologia – SINP

Il VII Congresso della Società Italiana di Neuropsicologia si svolgerà a Roma presso la Sala del Chiostro della Facoltà di Ingegneria Civile ed Industriale – Sapienza Università di Roma, via Eudossiana 18, nei giorni 23-24 novembre 2018.

Sono previsti due Simposi e 16 comunicazioni orali, selezionati sulla base del punteggio ottenuto alla valutazione da parte del Comitato Scientifico.

Comunicazioni orali e poster
I contributi (massimo 500 parole bibliografia esclusa), redatti in lingua italiana, dovranno essere strutturati in Titolo, Autori, Afferenza degli Autori, Introduzione, Materiali e Metodi, Risultati, Discussione e Bibliografia (massimo tre voci).
L’invio avverrà esclusivamente attraverso l’indirizzo E-mail abstract.sinp@gmail.com
Non verranno considerati i contributi inviati attraverso altre modalità o che non rispecchino i criteri indicati.
Gli Autori dovranno indicare l’eventuale preferenza per poster; tuttavia dato il numero limitato di comunicazioni orali, la presentazione orale non è garantita.

Simposi
Sono ammessi quattro interventi per ciascun Simposio. I riassunti degli interventi dovranno essere inviati in un unico file articolato in: Titolo del Simposio ed Organizzatore, breve presentazione, riassunti degli interventi (per un massimo di 500 parole) con relativo titolo, Autori, afferenza degli Autori e Bibliografia (massimo tre voci).

La data di scadenza per la sottomissione dei contributi è il 20 settembre 2018; l’avvenuta accettazione e la modalità di presentazione (orale o poster), così come l’accettazione della proposta di Simposio, saranno rese note entro il 20 ottobre.

VAI AL FORM DI ISCRIZIONE
2018-09-04T10:46:17+00:00Eventi e News|