Il Presidente della Società Italiana di Neuropsicologia (SINP), Prof.ssa Costanza Papagno, convoca per il giorno 16 giugno 2021 alle ore 5.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione, l’assemblea straordinaria dei soci SINP.
L’assemblea è convocata presso l’ufficio della segreteria SINP, SIENACONGRESS situato a Siena, in via del Rastrello, n. 7.
Ai sensi dell’art. 106 del Decreto Legge “Cura Italia” (d.l. 17 marzo 2020 n. 18) è possibile partecipare in video/audio conferenza e a tutti gli aventi diritto (soci SINP in regola con il versamento della quota annuale) sarà inviato link di accesso alla piattaforma e dettagli operativi di partecipazione.
Coloro che, impossibilitati a prendere parte all’assemblea, volessero disporre dell’istituto della delega, prevista da statuto, dovranno darne comunicazione scritta alla nostra segreteria entro e non oltre il prossimo 4 giugno indicando espressamente nome, cognome e codice fiscale del delegante, unitamente a nome, cognome e codice fiscale del delegato.
L’assemblea straordinaria è convocata per discutere il seguente ordine del giorno
- Modifiche statutarie
- Varie ed eventuali